FB
Affiliata UISP (assoc. con finalità assistenziali riconosciute dal Min. dell' Intero, iscritte nel registro naz.le delle Associazioni di Promozione Sociale ex D.M. Lavro e Politiche Sociali del 01.08.2002, 22.10.2002 e 21.05.2003 ai sensi della legge n. 383/2000) Associazione iscritta al registro CONI A.S.D. cod.D010136 con n° 95759 del 22.09.2009. Associazione iscritta al Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi del D.Lgs 39/2021 - C.F. 95005520168
IMPORTANTE
PRIMA DI COMPILARE
IL MODULO DI ISCRIZIONE
LEGGI TUTTO
A
Compilando il modulo di iscrizione e pagando la quota comprensiva di tessera, diventi SOCIO dell'ASD Uisp Sportiva-Mente Boccaleone Malpensata. Per questo motivo è giusto e necessario che tu prenda visione dei seguenti documenti che definiscono l'associazione e sanciscono i tuoi diritti e doveri di Socio
B
La legge italiana definisce in modo preciso le norme riguardanti la certificazione medica di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.
Stabilito quindi che il certificato medico è obbligatorio per tutti, esclusi bambini fino a 6 anni, ricordiamo anche che la tessera dell'associazione comprende una copertura assicurativa che, in caso di infortunio durante l'attività sportiva, non viene attivata in assenza del regolare certificato medico obbligatorio.
Il certificato medico obbligatorio può essere rilasciato da un medico/pediatra, dal medico/pediatra di famiglia, dal centro di medicina sportiva della ASST oppure da un altro centro di medicina sportiva.
Al medico va consegnata la richiesta di certificazione per attività non agonistica della società (scaricabile di seguito) e il certificato deve essere compilato seguendo un preciso modello (scaricabile di seguito); IL CERTIFICATO DOVRA', POI, ESSERE CONSEGNATO IN PALESTRA ALL'INSEGNANTE DEL CORSO FREQUENTATO.
C
E' garantito il ritiro dei bambini al termine delle lezioni scolastiche da parte dell'insegnante o di altra persona incaricata dall'associazione (opzione valida SOLO per chi frequenta la scuola primaria nella stessa sede dove frequenta il corso). Va compilata la delega dei genitori e consegnata all'insegnante all'nizio dei corsi. Sarà cura dell'associazione consegnare le deleghe alla scuola.
In caso di piu' fratelli consegnare una delega per ciascuno.
Per i bambini che si avvalgono dell'assistenza educativa, l'iscrizione deve essere preventivamente autorizzata dall'associazione.
Anche per l'anno di attività 2024/25 l'attività è stata suddivisa in DUE PERIODI distinti
1° PERIODO
GIOVANI, STUDENTI, ADULTI e ANZIANI: 7 ottobre 2024 - 25 gennaio 2025
BAMBINI e RAGAZZI: 14 ottobre 2024 - 25 gennaio 2025
L'iscrizione si effettua SOLO via internet da questo sito:
le quote associative rappresentano il costo dell'attività scelta
e comprendono la tessera di iscrizione all'associazione valida per l'intero anno sociale.
ATTENZIONE:
la domanda di iscrizione viene considerata completata e valida SOLO con il versamento della quota dovuta; LA COPIA DEL BONIFICO DI VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE (formato pdf o jpeg) DEVE ESSERE INVIATA all'indirizzo e-mail dell'Associazione (arciuispmalpe@gmail.com); sono escluse le iscrizioni dei minori in situazione di fragilità socio-economica che avvengono su segnalazione dei servizi sociali o degli insegnanti della scuola.
Estremi per il bonifico:
Codice BIC: BPPIITRRXXX
Intestazione: ASD ARCI-UISP di Boccaleone/Campagnola/Carnovali/Malpensata
Presso: Poste Italiane
ATTENZIONE:
siamo in attesa di conferma da parte di Poste Italiane dell'inserimento della nuova denominazione dell'ASD;
nel frattempo bisogna effettuare i bonifici utilizzando la vecchia denominazione
Codice IBAN: IT07N0760111100000015788243
2° PERIODO
TUTTI I CORSI
3 febbraio - 31 maggio 2025
AL TERMINE DEL 1° PERIODOva RINNOVATA l'iscrizione al corso
con le stesse modalità:
le quote associative rappresentano il costo dell'attività scelta.
In caso di NUOVA ISCRIZIONE la quota associativa comprenderà anche il costo della tessera di iscrizione all'associazione.
In entrambi i periodi, dopo alcune lezioni dedicate alla raccolta/rinnovo delle iscrizioni, le attività proseguiranno SOLO se verrà raggiunto un numero minimo (stabilito dall'associazione) di partecipanti paganti.
Se, invece, le domande di iscrizione dovessero, superare il numero massimo consentito
N.B. In caso di mancata attivazione del corso la quota versata verrà integralmente restituta (al netto della quota tessera SOLO nel caso venissero svolte alcune lezioni)
verrà data precedenza, nell'ordine: ai soci appartenenti alla fascia d'età cui è rivolto il corso, ai soci già iscritti nell'anno sociale precedente (nel caso in cui il corso non sia rivolto ad una fascia d'età specifica, ad es. yoga). Per le iscrizioni eccedenti, l'Associazione è impegnata a verificare le condizioni per attivare un nuovo corso.