Compilando il modulo di iscrizione e pagando la quota comprensiva di tessera, diventi SOCIO dell'ASD Arci Uisp Malpensata. Per questo motivo è giusto e necessario che tu prenda visione dei seguenti documenti che definiscono l'associazione e sanciscono i tuoi diritti e doveri di Socio
La legge italiana definisce in modo preciso le norme riguardanti la certificazione medica di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.
Stabilito quindi che il certificato medico è obbligatorio per tutti, esclusi bambini fino a 6 anni, ricordiamo anche che la tessera dell'associazione comprende una copertura assicurativa che, in caso di infortunio durante l'attività sportiva, non viene attivata in assenza del regolare certificato medico obbligatorio.
Il certificato medico obbligatorio può essere rilasciato da un medico/pediatra, dal medico/pediatra di famiglia, dal centro di medicina sportiva della ASST oppure da un altro centro di medicina sportiva.
Al medico va consegnata la richiesta di certificazione per attività non agonistica della società (scaricabile di seguito) e il certificato deve essere compilato seguendo un preciso modello (scaricabile di seguito).
E' garantito il ritiro de bambini al termine delle lezioni scolastiche da parte dell'insegnante o di altra persona incaricata dall'associazione (valido per chi frequenta la scuola primaria nella stessa sede dove frequenta il corso). Va compilata la delega dei genitori e consegnata all'insegnante all'nizio dei corsi. Sarà cura dell'associazione consegnare le deleghe alla scuola.
In caso di piu' fratelli consegnare una delega per ciascuno.
Per i bambini che si avvalgono dell'assistenza educativa, l'iscrizione deve essere preventivamente autorizzata dall'associazione.
ATTENZIONE:
anche quest'anno, affinché la domanda di iscrizione venga considerata valida, LA COPIA DEL BONIFICO DI VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE (formato pdf o jpeg) DOVRA’ ESSERE INVIATA all'indirizzo e-mail dell'Associazione (arciuispmalpe@gmail.com); sono escluse le iscrizioni dei minori in situazione di fragilità socio-economica che avvengono su segnalazione dei servizi sociali o degli insegnanti della scuola.
Estremi per il bonifico:
Codice IBAN: IT07N0760111100 000015788243
Codice BIC: BPPIITRRXXX
Intestazione: ASD ARCI-UISP di Boccaleone/Campagnola/Carnovali/Mlapensata
Presso: Poste Italiane
N.B.
In caso di mancata attivazione del corso la quota versata verrà
integralmente restituta (al netto della quota tessera sola nel caso
venissero svolte alcune lezioni)