ISCRIVITI!

IMPORTANTE
PRIMA DI COMPILARE
IL MODULO DI ISCRIZIONE
LEGGI TUTTO

A





Compilando il modulo di iscrizione e pagando la quota comprensiva di tessera, diventi SOCIO dell'ASD Arci Uisp Malpensata. Per questo motivo è giusto e necessario che tu prenda visione dei seguenti documenti che definiscono l'associazione e sanciscono i tuoi diritti e doveri di Socio

B

La legge italiana definisce in modo preciso le norme riguardanti la certificazione medica di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Stabilito quindi che il certificato medico è obbligatorio per tutti, esclusi bambini fino a 6 anni, ricordiamo anche che la tessera dell'associazione comprende una copertura assicurativa che, in caso di infortunio durante l'attività sportiva, non viene attivata in assenza del regolare certificato medico obbligatorio.

Il certificato medico obbligatorio può essere rilasciato da un medico/pediatra, dal medico/pediatra di famiglia, dal centro di medicina sportiva della ASST oppure da un altro centro di medicina sportiva.

Al medico va consegnata la richiesta di certificazione per attività non agonistica della società (scaricabile di seguito) e il certificato deve essere compilato seguendo un preciso modello (scaricabile di seguito).

C

E' garantito il ritiro de bambini al termine delle lezioni scolastiche da parte dell'insegnante o di altra persona incaricata dall'associazione. Va compilata la delega dei genitori e consegnata all'insegnante all'nizio dei corsi. Sarà cura dell'associazione consegnare le deleghe alla scuola.
In caso di piu' fratelli consegnare una delega per ciascuno.

Per l'anno di attività 2022/23 l'attività è stata suddivisa in due periodi

1° PERIODO

GIOVANI, STUDENTI, ADULTI e ANZIANI: 10 ottobre 2022/28 gennaio 2023
BAMBINI e RAGAZZI: 24 ottobre 2022/28 gennaio 2023
L'iscrizione si effettua SOLO via internet da questo sito:
le quote associative rappresentano il costo dell'attività scelta
e comprendono la tessera di iscrizione all'associazione valida per l'intero anno sociale.

2° PERIODO

 TUTTI I CORSI
6 febbraio/31 maggio 2023
Va RINNOVATA l'iscrizione con le stesse modalità:
le quote associative rappresentano il costo dell'attività scelta.
In caso di NUOVA ISCRIZIONE la quota associativa comprenderà il costo della tessera di iscrizione all'associazione.



In entrambi i periodi, dopo alcune lezioni dedicate alla raccolta/rinnovo delle iscrizioni, le attività proseguiranno solo se verrà raggiunto un numero minimo (stabilito dall'associazione) di partecipanti paganti.
In caso di chiusura del corso quanto versato dai Soci verrà rimborsato al netto della quota tessera associativa.
Nel caso invece le richieste superino il numero massimo consentito
(capienza palestra stabilita dal Comune di Bergamo)
verrà creata una lista d'attesa. Se dopo la prima lezione di prova un iscritto rinuncia alla prosecuzione del corso, subentrerà il primo in lista.

ISCRIVITI!